Nei prossimi giorni alcuni inquilini di alloggi ERP gestiti da Arca Capitanata saranno contattati telefonicamente per rispondere ad un questionario.
L’indagine, svolta in collaborazione con l’Università di Padova, serve per reperire informazioni utili al fine di migliorare le abitazioni, rendendole più confortevoli e ridurre i costi di gestione, ossia avere una riduzione delle bollette di luce e gas.
Le famiglie individuate riceveranno preventivamente chiarimenti dal personale di Arca Capitanata per spiegare le ragioni del sondaggio e le informazioni che saranno richieste.
Nessuna preoccupazione, gli assegnatari coinvolti possono rispondere con tranquillità alle domande dell’operatore ed essere certi che la richiesta dei dati della bolletta (solo consumi e nessun codice utente) non ha finalità commerciali. I dati dei consumi, trattati in forma anonima, saranno utilizzati al solo scopo della indagine prima descritta.
In ogni caso, per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare Arca Capitanata al numero 0881762230 (Ufficio S.I.T.)